Cartoline? Tante!

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

Ciao: Nonostante il mio compleanno sia passato da un mese devo ringraziare Rosalba:sei stata carinissima a rinviarmi il tuo augurio,non sapevo neanche che avessi spedito il primo,peccato che il primo non sia arrivato. chissà cos'era.Mi ha spedito una cartolina con annullo dell'inaugurazione mostra a Castelfidardo,peccato che le poste si siano dimenticati di timbrarlo.
:fest: :rosa: Grazie moltissimo.
Lucia
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Rosalba »

lucia C. ha scritto:Ciao: Nonostante il mio compleanno sia passato da un mese devo ringraziare Rosalba:sei stata carinissima a rinviarmi il tuo augurio,non sapevo neanche che avessi spedito il primo,peccato che il primo non sia arrivato. chissà cos'era.Mi ha spedito una cartolina con annullo dell'inaugurazione mostra a Castelfidardo,peccato che le poste si siano dimenticati di timbrarlo.
:fest: :rosa: Grazie moltissimo.
Lucia



:-) Ciao: ciao Lucia :abb: figurati!!!! Mi è dispiaciuto tanto che non siano arrivate alcune mie cartoline.....non solo a te purtroppo :tri: ..........ho provveduto a rispedirle adesso che finalmente mi sono arrivate queste cartoline stampate per l'anniversario della Castle, ditta di racchette da tennis, di Castelfidardo con relativo annullo speciale..............l'annullo è già quello, non andava timbrato di nuovo :not:
Un abbraccio ciao ciao Rosalba
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

:-)) A N C O R A C A R T O L I N E!!!!!
Grazie a Piscar con una cartolina del Castello di Ser Ugo
Non è male ricevere le cartoline in ritardo però non so se sentirmi più giovane o più vecchia!
:rosa: Lucia
Andrea B.
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 novembre 2007, 11:32
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Andrea B. »

Al rientro dall'ospedale ho trovato le nuove cartoline d'auguri. Ora non riesco a "spulciarle" tutte per ringraziarvi... con calma poi appena sarò un attimo in forma farò tutti i ringraziamenti.

L'unico di cui mi ricordo perchè ho riconosciuto l'etichetta del mittente è Giovanni (cogli) che ringrazio di cuore... peccato per il barre non annullato... a cinisello\milano fanno proprio fatica eh :ris:
Avatar utente
colgi
Messaggi: 2316
Iscritto il: 26 luglio 2009, 8:14
Località: Milano
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da colgi »

Ciao Andrea. Tutto bene? La busta reinbucala oppure falla annullare da Mi Cordusio o Mi Isola. Se non riesci, nessun problema.Di barre ce ne sono tanti....... :-)

:-) Ciao:
Giovanni Colombo
i miei blog: http://www.mycovers.org http://www.mypstcrds.org http://www.myrts.org
Nuovi e Storia Postale di Argentina - Cecoslovacchia - Islanda -Israele - Norvegia - Pitcairn -PDR Laos - Polonia - Rep.Ceca -San Marino -Slovacchia -Svizzera - Tematica GATTI - Impazzisco per le RTS !!!


sostenitore 2013
Andrea B.
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 novembre 2007, 11:32
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Andrea B. »

colgi ha scritto:Ciao Andrea. Tutto bene? La busta reinbucala oppure falla annullare da Mi Cordusio o Mi Isola. Se non riesci, nessun problema.Di barre ce ne sono tanti....... :-)
:-) Ciao:


Appena riesco le faccio fare un nuovo viaggio :-)

Per il resto così e così, l'operazione come ti dicevo cosa da poco, ma in ospedale mi han fatto penare e il decorso lo sto prendendo un po' male da buon ipocondriaco :fii:
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

........gli uomini!!!!Sempre così!

A parte la presa in giro,buona guarigione!!!
:rosa: Lucia
Avatar utente
robymi
Messaggi: 2812
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:51
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da robymi »

Un ringraziamento a Piscar per gli auguri di compleanno ricevuti in leggero ritardo...o in larghissimo anticipo!
Roberto
S T A F F
Avatar utente
piscar
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 agosto 2009, 16:01
Località: casalserugo pd

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da piscar »

robymi ha scritto:Un ringraziamento a Piscar per gli auguri di compleanno ricevuti in leggero ritardo...o in larghissimo anticipo!
Roberto


lucia C. ha scritto::-)) A N C O R A C A R T O L I N E!!!!!
Grazie a Piscar con una cartolina del Castello di Ser Ugo
Non è male ricevere le cartoline in ritardo però non so se sentirmi più giovane o più vecchia!
:rosa: Lucia


:ups:

chiedo scusa a tutti x il ritardo!
Purtroppo l'alluvione del 2 novembre mi ha portato ad averse diversi problemi in termini di tempi e organizzazione.
Non ultimo stamattina a distanza di qualche mese la rottura del motore del cancello.

scusate ancora Ciao:
Pierluigi
Andrea B.
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 novembre 2007, 11:32
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Andrea B. »

lucia C. ha scritto:........gli uomini!!!!Sempre così!
A parte la presa in giro,buona guarigione!!!
:rosa: Lucia


No no hai ragionissima, mia mamma e la morosa han detto la stessa cosa :uah:
Grazie... oggi ho fatto il primo controllo, a parte un punto saltato (che non rimettono) per il resto pare tutto ok.

Scusate l'OT :ups:
Avatar utente
robymi
Messaggi: 2812
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:51
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da robymi »

Pierluigi, non devi scisarti di nulla...altri avrebbero solo fatto finta di niente. I tuoi auguri sono sicuramente molto graditi da tutti noi!
Roberto
S T A F F
Avatar utente
atg
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16 luglio 2007, 21:57
Località: Messina
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da atg »

eccomi qui spero di non sbagliare e di riescere a leggere bene alcune firme non me ne vogliano gli amici se per caso sbaglierò il loro nome...


piscar da ronchi casalserugo padova con francobollo suore ministre di san camillo
roberto con una promocard affrancata con 90 lire rotay 1970 regolarmente arrivata e "non timbrata"
aldo da conegliano con il foglietto del 7 gennaio scorso
ellas da riace con il fancobollo da 60 centesimi (la busta mi sembra quella d' oro è cosi??? non è che ne avresti qualcuno che ti avanza?? )
sentinella da songavazzo falecchio con francobollo bandiera emesso il 7 gennaio ed arrivato senza timbro
superbustone di colgi con 2 francobolli turisitici (1 timbrato e l' altro no...)
cartolina anche andrea snap con francobollo da 40 lire non timbato :)
stefano1981 cartolina di venezia con autoritratto di annigoni non timbrato
duccio da fermo ascoli con inter campione d italia 18
biagio e carla con cartolina postale di italia 2009 timbrata
massimo79 con alpini affrancata da 1,40 speleologico del 2007
lucia con aereogramma del 1980 integrato da donna arte non timbrati
rosalba con annullo speciale di castelfidardo affrancato con il regionale marche 2007
maurizio con busta contenente 2 bellissime cartoline "militaresche"
alessandra da termini imerese con francobollo del terremoto di messina 2008

cio' detto ancora grazie di cuore a tutti voi... se dovessi ricevere altro o se dovessi essermi scordato qualcuno... aggiorno
Antonio T ... iscritto dal 1° giugno 2005
Immagine
provo ad essere filatelista con l' Italia, la tematica S. Antonio da Padova
ed i buoni coupon internazionali

su ebay e delcampe sono atg80
Andrea B.
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 novembre 2007, 11:32
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Andrea B. »

Per fortuna essendo una maxicard c'era l'annullo sul fronte :-)
Avatar utente
Ellas
Messaggi: 1156
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:08
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Ellas »

atg ha scritto:ellas da riace con il fancobollo da 60 centesimi (la busta mi sembra quella d' oro è cosi??? non è che ne avresti qualcuno che ti avanza??


Mi spiace, Antonio. Ne avevo comprato 5 esemplari in un tabacchino. Tutti usati per i compleanni o per le "return to sender" cover.

Ma cos'è la busta d'oro?
Walter Greco
IV di Sardegna (soprattutto il 20c. e soprattutto se annullati nei mesi di Settembre)
Le poste federali calabresi (sito aggiornato)
http://www.waltergreco.com/emissionicalabresi/

Fiero Sostenitore 2009/2012
Iscritto al Forum dal 14 settembre 2005
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 579
Iscritto il: 24 luglio 2007, 19:32
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da maurizio »

Cartoline arrivate!!!! Grazie a tutti....

Pierluigi (piscar) - cartolina di Ronchi - francobollo Pannunzio 0.60 € - annullata a Padova CMP
Roberto (robymi) - ENI Card Collection - francobollo 90 lire rotay 1970 - annullata a Verona CMP (II)
Aldo (andov49) - cartolina da Conegliano - foglietto 150 Unità d'Italia - annullata a Padova CMP
Walter (ellas) - cartolina da Riace - francobollo prioritario 0,60 € - annullata a Lamezia Terme CMP
Silvano (sentinella) - cartolina della Presolana - francobollo 0,60€ bandiera - annullato a Verona CMP (II)
Giovanni (colgi) - busta con biglietto auguri - due francobolli turisitica Tremiti + 0,20 prioritario - Annullato a MIlano Borromeo
Andrea (snap3080) - cartolina Giro d'Italia con annullo speciale - francobollo Europa 1959 da 25 lire non annullato
(già finita nella collezione sulla bicicletta di Federico)
Duccio (picentes) cartolina da Fermo - francobollo giornata filatelica 2010 - annullato a Ancona CMP
Biagio e Carla - Cartolina postale di italia 2009 annullata a Milano Roserio
Massimo (massimo59) cartolina adunata ANA Bergamo- francobollo 50° Festival dei Due Mondi - annullata a Verona CMP (II)
Rosalba - Cartolina e annullo speciale per la racchetta Castle - francobollo regione Marche 2007

Ciao: maurizio
Maurizio Misinato - S T A F F
Bolzano e Alto Adige (dalle prefilateliche a oggi) - Feldpost austriache 1WW (fronte tirolese) - World Scout Jamboree e tematica scout in genere
Avatar utente
robymi
Messaggi: 2812
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:51
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da robymi »

Grandissimo il CMP di Verona che annulla anche i francobolli in lire!!! Fildoc docet???
Roberto
S T A F F
Andrea B.
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 novembre 2007, 11:32
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Andrea B. »

Maurizio, sono contento che senza volerlo ti ho mandato una cartolina che tornava utile in famiglia :abb:
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

maurizio ha scritto:Cartoline arrivate!!!! Grazie a tutti....

Pierluigi (piscar) - cartolina di Ronchi - francobollo Pannunzio 0.60 € - annullata a Padova CMP
Roberto (robymi) - ENI Card Collection - francobollo 90 lire rotay 1970 - annullata a Verona CMP (II)
Aldo (andov49) - cartolina da Conegliano - foglietto 150 Unità d'Italia - annullata a Padova CMP
Walter (ellas) - cartolina da Riace - francobollo prioritario 0,60 € - annullata a Lamezia Terme CMP
Silvano (sentinella) - cartolina della Presolana - francobollo 0,60€ bandiera - annullato a Verona CMP (II)
Giovanni (colgi) - busta con biglietto auguri - due francobolli turisitica Tremiti + 0,20 prioritario - Annullato a MIlano Borromeo
Andrea (snap3080) - cartolina Giro d'Italia con annullo speciale - francobollo Europa 1959 da 25 lire non annullato
(già finita nella collezione sulla bicicletta di Federico)
Duccio (picentes) cartolina da Fermo - francobollo giornata filatelica 2010 - annullato a Ancona CMP
Biagio e Carla - Cartolina postale di italia 2009 annullata a Milano Roserio
Massimo (massimo59) cartolina adunata ANA Bergamo- francobollo 50° Festival dei Due Mondi - annullata a Verona CMP (II)
Rosalba - Cartolina e annullo speciale per la racchetta Castle - francobollo regione Marche 2007

Ciao: maurizio


Ciao: Ciao: La mia non ti è ancora arrivata?!L'ho spedita insieme alle altre.Se per caso non dovessi riceverla dimmelo che te la invio di nuovo.Mannaggia le poste!!
:rosa: Lucia
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 579
Iscritto il: 24 luglio 2007, 19:32
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da maurizio »

lucia C. ha scritto: Ciao: Ciao: La mia non ti è ancora arrivata?!L'ho spedita insieme alle altre.Se per caso non dovessi riceverla dimmelo che te la invio di nuovo.Mannaggia le poste!!
:rosa: Lucia


Ciao Lucia,
non è ancora arrivata, ma non disperare, in questi giorni insieme a quelle del compleanno ne ho ricevuta una con gli auguri di Natale.
aspettiamo

:rosa: maurizio
Maurizio Misinato - S T A F F
Bolzano e Alto Adige (dalle prefilateliche a oggi) - Feldpost austriache 1WW (fronte tirolese) - World Scout Jamboree e tematica scout in genere
Avatar utente
Stefano1981
Messaggi: 941
Iscritto il: 13 luglio 2007, 13:58
Località: Castelfranco Veneto

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Stefano1981 »

Nemmeno la mia è arrivata :mmm:
E' la seconda prioritaria che invio a Bolzano in pochi giorni che non consegnano :grr:
Ciao:
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM